7.1 C
Roma
mercoledì, Gennaio 15, 2025

Zelensky in Polonia, incontra Tusk e Duda

Sul tavolo il sostegno a Kiev Milano, 15...

Giubileo, 1600 poveri a anteprima musical Bernardette de Lourdes

Card. Krajewski: insieme per pregare per la...

Cade nel lago ghiacciato per soccorrere il cane: salvati dai vigili del fuoco – Video

AttualitàCade nel lago ghiacciato per soccorrere il cane: salvati dai vigili del fuoco – Video

(Adnkronos) – Cade in un lago ghiacciato nel tentativo di salvare il suo cane, rischiando di morire assiderato. E’ accaduto al lago Waban, in Massachusetts, e in un video ripreso dal drone si vede il drammatico e difficile salvataggio dei vigili del fuoco di Wellesley che, per raggiungere entrambi, hanno dovuto strisciare sulla superficie dell’acqua congelata fino al punto dove erano caduti l’uomo e l’animale. 

Come riferiscono i media americani, l’uomo e il suo altro cane, Oscar, stavano camminando vicino al lago Waban quando il cane, per inseguire alcuni uccelli è scappato ed è fino in acqua dopo che lo strato superficiale di ghiaccio si è rotto. Il proprietario, per carcare di salvarlo, è finito a sua volta nell’acqua gelida.  

 

Sia l’uomo che il cane erano a largo e non riuscivano a tornare. Dopo aver trascinato a riva il padrone del cane, i soccorritori sono tornati e sono riusciti a salvare l’animale. Sono rimasti nell’acqua ghiacciata per circa 12-15 minuti, ha dichiarato il dipartimento di polizia di Wellesley, sottolineando che “entrambi stanno bene”. 

L’articolo Cade nel lago ghiacciato per soccorrere il cane: salvati dai vigili del fuoco – Video proviene da Ragionieri e previdenza.

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles