22.7 C
Roma
giovedì, Ottobre 17, 2024

Migranti, Schlein: Meloni è una bulla, piena solidarietà a Ong

“Destra ipocrita, non se la prende con...

Manovra, Conte: indignato da frottole Meloni su sanità

“Una falsità dire che c’è record storico...

La Bce taglia ancora tassi, “Sorpresi dalla velocità della disinflazione”

Lagarde non abbassa la guardia: inflazione non...

Meloni: “Migranti, green, carne sintetica: il voto è referendum tra due modelli d’Europa”

PoliticaMeloni: “Migranti, green, carne sintetica: il voto è referendum tra due modelli d’Europa”

ROMA – “Serve un’Europa che sia un gigante politico, cosa che non abbiamo visto in questi anni, quando abbiamo avuto un’Europa che era un gigante burocratico”. Lo dice Giorgia Meloni, ospite di Agorà. “Il voto dell’8 e 9 giugno è un referendum tra due modelli d’Europa- aggiunge- sui migranti, sulla transizione verde, sulla carne sintetica, sul sostegno alle famiglie per i figli”.

MELONI: PD E M5S PRIVILEGIANO LORO INTERESSI

Il premierato “è la cosa che spaventa di più la sinistra. È una nemesi: un Partito democratico che si dice contrario a dare maggior potere ai cittadini. Il Pd non vuole la democrazia, ma si considera democrazia, ‘è democrazia se siamo noi a comandare’”. Lo dice Giorgia Meloni, ospite di Agorà. “Per non parlare dei Cinquestelle – aggiunge – che sono partiti da decidere tutto su una piattaforma e sono diventati un partito consociativo della Prima repubblica“. Entrambi, sintetizza Meloni, “privilegiano sempre il loro interesse su quello dei cittadini”.

L’articolo Meloni: “Migranti, green, carne sintetica: il voto è referendum tra due modelli d’Europa” proviene da Agenzia Dire.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles