21.4 C
Roma
venerdì, Ottobre 11, 2024

In Perù si scava per portare alla luce cetaceo vissuto 40 mln anni fa

Nuova spedizione Unipi per recuperare resti di...

Nobel Pace a Nihon Hidankyo: una scelta che parla all’oggi

Commozione nell’organizzazione delle vittime della bomba atomicaRoma,...

Malerba al Pride di Napoli canta il nuovo singolo “cubalibre”

AttualitàMalerba al Pride di Napoli canta il nuovo singolo "cubalibre"

Il video del brano girato nella città partenopea

Roma, 1 lug. (askanews) – Malerba invitata al Pride di Napoli, sabato 29 giugno, da Club Venus ha portato un messaggio di lotta contro le discriminazioni e di libertà e si è esibita con il nuovo singolo “cubalibre” (WannaBe Records / Sony Music Italy) prima sul carro che ha sfilato e poi al party ufficiale, dove è stata accompagnata da due ballerini della dance company The Good Guys.

Il video di “cubalibre”, diretto da Mauro Russo, è stato girato proprio a Napoli. Malerba è a suo agio mentre siede in un elegante salotto fronte mare, o mentre si trova su un peschereccio nel Golfo; e ancora in discoteca, dove si lascia andare libera al ritmo della musica. Uno dei momenti più iconici del videoclip è la corsa in moto sul molo di San Vincenzo, luogo simbolo della serie “Mare Fuori”.

“cubalibre” è scritto da Malerba con “Lele” Raffaele Esposito, “2UE” Gianpiero Gentile e Davide De Blasio e prodotto da Gentile e De Blasio.

Classe 1999, Giorgia Malerba è nata a Terni. Il suo canale TikTok ha oltre 3MLN di follower, complici il fratello Tommaso e la capretta domestica Bruno. È ora un’artista dell’etichetta WannaBe Records, nuova divisione di Wannabe Network.

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles