14 C
Roma
sabato, Ottobre 12, 2024

Boeing taglierà 17.000 posti di lavoro in tentativo ridurre costi

Ultimo utile per azienda risale al 2018 Roma,...

Tesla a picco a Wall Street, oltre -8% dopo presentazione “Robotaxi”

FT: delusione per mancanza di dettagli tecnici Roma,...

Vino, Sartori rinnova la partnership con Fondazione Arena di Verona

AttualitàVino, Sartori rinnova la partnership con Fondazione Arena di Verona

Cantina di Collis Heritage sarà “official supplier” per altri 3 anni

Milano, 4 lug. (askanews) – Collis Heritage ha annunciato il rinnovo della partnership triennale tra il suo brand Sartori di Verona e Fondazione Arena di Verona. La Cantina continuerà ad essere “official supplier” con l’esclusiva per i vini, “consolidando ulteriormente un legame che affonda le sue radici in una ventennale collaborazione con l’obiettivo di promuovere l’eccellenza culturale e vitivinicola veronese in Italia e nel mondo”.

“Il nostro desiderio di restituzione al territorio si intensifica ancor di più con questo accordo triennale siglato con Fondazione Arena di Verona di cui siamo estremamente orgogliosi” ha dichiarato Andrea Sartori, brand ambassador dell’azienda di Negrar di Valpolicella, aggiungendo che “siamo profondamente legati alla nostra terra e crediamo che questa collaborazione rappresenti un’opportunità unica per promuovere non solo i nostri vini, ma anche il patrimonio culturale e artistico di Verona condividendo con un pubblico internazionale la bellezza e l’eccellenza della Valpolicella”.

I vini che accompagneranno le cene al termine della Prima rappresentazione e di tutte le altre occasioni ufficiali create dalla Fondazione saranno dunque i rossi e i bianchi di punta della Cantina, a partire dal “Regolo Valpolicella Ripasso Classico Superiore” e dall’”Arnea Soave Spumante Brut”.

“La prosecuzione della partnership – ha sottolineato l’Ad di Collis Heritage, Pierluigi Guarise – rappresenta un’ulteriore testimonianza dell’impegno del nostro brand Sartori di Verona nella promozione delle eccellenze locali, rafforzando il legame tra il mondo del vino e quello dell’arte e dimostrando come tradizione e innovazione possano andare di pari passo nella valorizzazione del territorio”.

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles