Creare un ecosistema virtuoso in cui il benessere sociale e lo sviluppo economico si alimentano reciprocamente
Unimpresa (Unione Nazionale di Imprese) e Fenalc (Federazione Nazionale Liberi Circoli) hanno firmato un accordo di collaborazione.
Lo scopo principale di questa partnership è creare nuove opportunità ed espandere i servizi offerti da entrambe le Associazioni.
“L’accordo siglato a Roma dalla presidente di Unimpresa Giovanna Ferrara e dal presidente di Fenalc Alberto Spelda costituisce un trampolino di lancio per il consolidamento delle loro intelligenze e dei loro interessi, portando a ricadute positive ben oltre i risultati di gradimento delle singole parti”, spiega una nota.
“La collaborazione tra Unimpresa e Fenalc consentirà, nel dettaglio, di condividere gli oneri, aumentare i benefici e creare un impatto positivo sull’interconnessione tra salute e sviluppo economico. Le imprese associate di Unimpresa avranno l’opportunità di contribuire attivamente al miglioramento delle strutture sociali, e le attività sportive-culturali di Fenacl potranno beneficiare di risorse e sostegno per l’espansione e l’innovazione”.
Ciro Di Pietro