21.8 C
Roma
martedì, Ottobre 8, 2024

Cina annuncia introduzione depositi cauzionali su import distillati Ue

Federvini: urge raddoppiare gli sforzi per rafforzare...

M5s, Todde: Grillo fa ciò che gli viene meglio, il comico

“Dimostra di non conoscere la Sardegna” Roma, 8...

Elon Musk: “Inutile uccidere Kamala Harris, è un pupazzo”

(Adnkronos) – “Sarebbe inutile uccidere Kamala Harris”....

Tre bar italiani nei primi cento della World’s 50 Best Bars

AttualitàTre bar italiani nei primi cento della World's 50 Best Bars

Rese note oggi posizioni 51-100. Le prime 50 il 22/10 a Madrid

Roma, 8 ott. (askanews) – Ci sono tre bar italiani nella lista dei bar classificati tra il 51esimo e il 100esimo posto dalla World’s 50 Best Bars, che ha svelato oggi l’elenco fino alla 51esima posizione. I 3 bar italiani sono Freni e Frizoni di Roma al numero 53, L’Antiquario di Napoli al numero 78 e Camparino Galleria di Milano al numero 92.

L’elenco esteso anticipa la presentazione di The World’s 50 Best Bars 2024, in programma per il 22 ottobre a Madrid, e comprende bar di 35 città di tutto il mondo, con 12 nuovi ingressi, tra cui il primo in assoluto per lo Sri Lanka, lo Smoke & Bitters di Hiriketya al numero 86. L’Europa mantiene la sua corona di continente con il maggior numero di iscrizioni (18).

Ancora una volta i bar degli USA dominano la classifica, con sette locali distribuiti in quattro città. Il Regno Unito è in testa in Europa, con quattro bar su un totale di 18 in tutto il continente. Sono 13 i bar in Asia, di cui tre a Singapore. L’elenco esteso delle posizioni 51-100 include anche due bar australiani, mentre Dubai, Nairobi e Johannesburg sono rappresentate ciascuna da un bar.

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles