22.5 C
Roma
mercoledì, Ottobre 9, 2024

Caso Resinovich, cugina: Lilly potrebbe aver sofferto molto

“Sapevamo che non poteva essere suicidio” Roma, 9...

Manovra, Conte: Meloni ha faccia tosta, suoi tagli sono nuove tasse

“L’intervento sulle accise comporterà un aumento del...

“Studi aperti”, per conoscere vincitori del Premio Roma Villa Massimo

Giovedì 10 ottobre tra mostre, concerti, installazioni...

dnata si aggiudica contratto pluriennale catering con T’way Air a Roma

Attualitàdnata si aggiudica contratto pluriennale catering con T'way Air a Roma

Team altamente qualificati produrranno e porteranno più di 80.000 pasti all’anno

Roma, 9 ott. (askanews) – dnata, leader mondiale nei servizi aerei e di viaggio, si è aggiudicata un contratto pluriennale per fornire a T’way Air servizi di catering di qualità a bordo presso l’aeroporto di Roma Fiumicino (FCO).

I team altamente qualificati di dnata produrranno e porteranno più di 80.000 pasti all’anno, assicurando un’esperienza culinaria memorabile a bordo dei voli recentemente lanciati dal vettore sudcoreano tra Roma e Incheon (ICT). La compagnia aerea collegherà la capitale italiana con la Corea del Sud con tre voli settimanali.

Nicola Citarella, Amministratore Delegato di dnata Catering & Retail Italia, ha dichiarato: “Siamo lieti di dare il benvenuto a T’way Air a Roma e li ringraziamo per aver riposto la loro fiducia nei servizi di dnata. È una testimonianza del duro lavoro e dell’impegno dei nostri team nel fornire i migliori servizi della categoria. Ci auguriamo una partnership duratura e di successo”.

Oltre a T’way Air, dnata fornisce servizi di catering e retail in Italia a 37 compagnie aeree in 11 aeroporti con un team di oltre 880 professionisti. Nell’esercizio finanziario 2023-24, i team di dnata Catering & Retail hanno servito oltre 12 milioni di pasti per oltre 140.000 voli nel Paese.

T’way Air è una delle principali compagnie aeree low-cost. Con sede in Corea del Sud, sta espandendo rapidamente le sue attività in Europa. Oltre a Roma, ha recentemente avviato voli per Barcellona, Francoforte e Parigi, con piani concreti per migliorare ulteriormente la connettività aerea tra il continente e la Corea del Sud.

La divisione catering e retail di dnata è uno dei principali fornitori di ospitalità a bordo del mondo. I 10.500 professionisti del catering della società producono oltre 110 milioni di pasti all’anno, servendo vettori full service, low-cost e VIP da oltre 60 sedi.

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles