18.6 C
Roma
mercoledì, Novembre 20, 2024

Quindici posti di lavoro per apertura nuovo supermercato Tigre a Perugia

AttualitàQuindici posti di lavoro per apertura nuovo supermercato Tigre a Perugia

Apre le porte il 17 ottobre a Ponte d’Oddi il punto vendita del Gruppo Gabrielli

Roma, 14 ott. (askanews) – Un nuovo supermercato Tigre del Gruppo Gabrielli si va ad aggiungere ai tre Superstore Oasi aperti nel capoluogo umbro nel 2016, nel 2019 e nel 2023. Un punto vendita molto atteso nella zona. Il taglio del nastro è in programma giovedì 17 ottobre 2024 e sarà subito aperta la vendita al pubblico. Il progetto del nuovo supermercato Tigre è curato da Andrea Lodovisi che vanta circa 20 anni di esperienza all’interno del Gruppo Gabrielli, negli ultimi quattro come responsabile dei supermercati delle Marche e quadro d’azienda e, in precedenza, come direttore aveva gestito con successo l’apertura di diversi punti vendita tra cui i primi due ipermercati Oasi a Perugia.

“Ho accettato la sfida di aprire questo nuovo supermercato Tigre con l’obiettivo di creare un punto di riferimento per le persone del quartiere – spiega Andrea Lodovisi, amministratore unico della gestione del nuovo supermercato Tigre di Perugia -. In realtà si realizza un sogno che inseguo da una vita. I miei nonni avevano una bottega di paese e desideravo creare un’attività simile. Ho avuto tante proposte in passato, ma ho sempre aspettato il momento giusto. Questa volta ho accettato, perché c’è la giusta location ed ho il supporto di un’affidabile e solida realtà come il Gruppo Gabrielli. Aprire questa attività per Ponte d’Oddi per me è motivo di orgoglio”.

È con grande entusiasmo e la voglia di fare bene che Andrea Lodovisi si appresta ad aprire i battenti del nuovo Tigre, con l’obiettivo che diventi il negozio di fiducia per la spesa di tutti i giorni, accogliendo i clienti in un ambiente familiare e offrendo prodotti di qualità con un servizio attento alle loro esigenze. “La mia filosofia è riproporre un punto vendita alimentari, che mi permetto di definire ‘di una volta’, dove tutti si sentano in una grande famiglia sia i collaboratori che i clienti – sottolinea Lodovisi -. Un progetto ambizioso a cui pensavo da anni. Cercheremo di essere più competitivi possibili, ma quello che conta per noi è creare il rapporto umano e la vicinanza al cliente, in un ambiente accogliente e di cortesia. Sarà quindi diverso dalla situazione che si può trovare nella grande distribuzione. Nel nostro piccolo, inoltre, abbiamo creato 15 posti di lavoro e potrebbero crescere nel tempo”.

Il nuovo Tigre di Perugia si presenta quindi come una realtà dal duplice aspetto: quello della bottega di una volta dallo spiccato sapore umano e quello del supermercato organizzato in maniera altamente moderna con alle spalle un’azienda di valore. Tra i servizi offerti ci sarà anche la consegna a domicilio della spesa preparata dal cliente all’interno del supermercato. “Si tratta di un servizio non presente in zona e a cui tenevamo – sottolinea Lodovisi -. Abbiamo previsto da subito anche iniziative sociali per dare il nostro contributo alle famiglie: due giorni a settimana (mercoledì e sabato) sconto del 10% sulla spesa per gli ultra 70 enni, sconto del 15% sempre due giorni a settimana (martedì e sabato) per nuclei familiari con tre o più figli e infine sconto del 10% per i dipendenti”.

Con l’apertura della nuova insegna Tigre a Perugia, la famiglia Gabrielli rafforza la sua presenza in Umbria. Il Gruppo Gabrielli è un riferimento consolidato nel panorama della Grande Distribuzione Organizzata in Italia con 3 diversi format per rispondere ad esigenze diversificate: i superstore Oasi, i supermercati Tigre e il canale franchising Tigre Amico. Il Gruppo Gabrielli nasce nel 1952 e nel corso degli anni si è espanso in 5 regioni fino ad avere oggi 100 negozi in diretta e oltre 200 in affidamento, con un fatturato di più di un miliardo di euro nel 2023. A Perugia il Gruppo Gabrielli è sbarcato nel 2016 con l’insegna Oasi, sempre tramite Andrea Lodovisi. Un’assoluta novità che ha ottenuto da subito grande riscontro e successo. “Attualmente a Perugia si conosce principalmente il marchio Oasi, ma ora l’obiettivo è implementare la presenza dell’insegna Tigre. È questa la sfida che ho fortemente voluto”, conclude Lodovisi.

L’imminente apertura del supermercato Tigre a Ponte d’Oddi a Perugia rappresenterà un punto di riferimento sul territorio.

Per informazioni: www.oasitigre.it.

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles