21.4 C
Roma
mercoledì, Ottobre 16, 2024

Meloni difende manovra: su sanità fondi record dopo gestioni allegre

Alle critiche dei medici premier risponde da...

Meloni difende la manovra: sulla sanità fondi record dopo gestioni allegre

Alle critiche dei medici premier risponde da...

Centenario Consorzio Vino Chianti Classico: Mattarella riceve Manetti

In occasione del “Forum della Cultura del...

Stellantis annuncia per novembre nuovi stop a Pomigliano, Termoli e Pratola

AttualitàStellantis annuncia per novembre nuovi stop a Pomigliano, Termoli e Pratola

Misure necessarie per adeguare produzione a mercato

Roma, 16 ott. (askanews) – Stellantis ferma la produzione in alcune giornate di novembre negli stabilimenti italiani.

La società ha comunicato alle organizzazioni sindacali le prossime giornate di sospensione delle attività produttive previste per alcuni stabilimenti italiani. “Queste misure sono necessarie per adeguare la produzione alle attuali condizioni di mercato e per garantire una gestione efficiente delle risorse”, spiega il gruppo.

Di seguito i dettagli: ò Stabilimento di Pomigliano d’Arco (linea Panda): La produzione della linea Panda sarà sospesa nelle seguenti singole giornate: 11, 14, 15, 18, 21, 22, 25, 28 e 29 novembre 2024.

ò Stabilimento di Termoli: o Linea Fire: La produzione sarà sospesa dall’11 al 24 novembre 2024; Linee Gme/Gse/V6: la produzione sarà sospesa nelle singole giornate 11, 15, 18 e 22 novembre 2024.

Stabilimento di Pratola Serra: La produzione sarà sospesa nelle singole giornate dell’11 e 12 novembre 2024. “Stellantis sta affrontando un momento particolarmente complesso nel percorso di transizione a causa della mancanza di ordini legata all’andamento del mercato dei veicoli elettrificati in Europa, che sta mettendo in difficoltà tutti i produttori, soprattutto europei”. È quanto sottolinea la società nella comunicazione ai sindacati sulle giornate di stop alla produzione, a novembre, negli stabilimenti italiani.

“Siamo determinati a garantire la continuità dei nostri impianti e delle attività in questo momento complicato e continuiamo a supportare tutti i nostri colleghi e colleghe in questa fase. Si tratta di un percorso impegnativo, che comporta scelte complesse e non offre soluzioni immediate, ma richiede unità d’intenti e visione per accompagnare questa grande azienda, insieme a tutti i suoi dipendenti, nel futuro”, aggiunge il gruppo.

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles