24.4 C
Roma
martedì, Ottobre 22, 2024

Ducia Duster vince il premio Uiga Auto Europa 2025

Scelta fra 7 finaliste. Premiate anche Bmw...

Stato e Vaticano, storia e retroscena nella racconto di Preziosi

Il direttore del Tg2 ha scritto “Linea...

Milano, in viale Monza parking a pagamento col Telepass

Servizio attivo in una struttura gestita da...

Festa Roma,per l’horror “Longlegs” red carpet da brividi con ospiti

AttualitàFesta Roma,per l'horror "Longlegs" red carpet da brividi con ospiti

Da Asia Argento a Federico Zampaglione per la prima del film

Roma, 22 ott. (askanews) – Arriva in Italia, con anteprima stasera alla Festa del Cinema di Roma, nella sezione Grand Public, “Longlegs”, il nuovo film di Osgood Perkins con Maika Monroe e Nicholas Cage. Si tratta di uno degli horror più attesi della stagione e per gli amanti del genere ci sarà anche un red carpet a tema all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, con Asia Argento, Brando e Christian De Sica, Francesco Gheghi, Lillo, Eros Puglielli, Roberto Recchioni, Paolo Strippoli e Federico Zampaglione che sfileranno insieme a cosplayer e a fan da tutta Italia.

“Longlegs” è l’horror indipendente che ha registrato il maggiore incasso negli ultimi 10 anni, raggiungendo il primo posto al box office Usa e superando la soglia dei 110 milioni di dollari. Negli Stati Uniti i fan hanno chiesto e ottenuto una re-release per poterlo vedere di nuovo in sala in occasione della festa di Halloween. In Italia arriva al cinema a partire dal 31 ottobre (distribuito da Be Water Film in collaborazione con Medusa Film).

Nel film una neo-agente dell’Fbi, nel tentativo di catturare un serial killer, scopre una serie di indizi occulti che deve risolvere per porre fine alla terrificante scia di omicidi.

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles