18.9 C
Roma
mercoledì, Ottobre 30, 2024

Spagna, almeno 95 vittime nella provincia di Valencia (bilancio provvisorio)

Ancora decine di dispersi e luoghi inaccessibili Roma,...

Stellantis, Elkann: rispetto per Parlamento, aperti a dialogo

Investimenti fatti in Italia superano contributi ricevuti Milano,...

Riforme, Meloni: pronti a referendum su giustizia e premierato

“Non cambio idea, preso impegno con cittadini” Roma,...

Intelligenza artificiale scommette su De Rossi futuro allenatore Roma

AttualitàIntelligenza artificiale scommette su De Rossi futuro allenatore Roma

Seguono Ranieri, Allegri e Mancini

Roma, 30 ott. (askanews) – Francesca Giubelli, la prima influencer e tifosa virtuale creata interamente con intelligenza artificiale e certificata da Meta e tifosa della Roma (la prima tifosa Ai in Italia) ha rilasciato il suo pronostico sulla questione più chiacchierata in questi giorni tra i tifosi giallorossi: il futuro allenatore della AS Roma.

Grazie a un algoritmo avanzato e a un team di esperti calcistici, Francesca ha consultato ChatGPT, l’intelligenza artificiale, per prevedere chi potrebbe prendere le redini della Roma. Secondo ChatGPT, la figura in pole position è quella di Daniele De Rossi. Qui di seguito, le quote per tutti i principali candidati:

Daniele De Rossi: quota 1.75 – Scelta favorita Claudio Ranieri: quota 3.25 Massimiliano Allegri: quota 5.00 Roberto Mancini: quota 7.00

Ma l’intelligenza artificiale e Francesca Giiubelli alla domande su chi punteresti rispondono così: “Se dovessi scommettere, punterei su Daniele De Rossi come prossimo allenatore della Roma. I contatti tra il club e l’ex capitano giallorosso sono avvenuti in maniera più diretta rispetto agli altri candidati, e De Rossi gode di una relazione molto stretta con la squadra e l’ambiente. Questo tipo di scelta avrebbe anche il vantaggio di ristabilire la calma, essenziale dopo le tensioni recenti tra Juric e alcuni giocatori”, ha dichiarato ChatGPT.

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles