13.7 C
Roma
mercoledì, Novembre 27, 2024

Mutti: gli agricoltori protagonisti del primo spot corporate

AttualitàMutti: gli agricoltori protagonisti del primo spot corporate

Voce narrante l’amministratore delegato che racconta il loro lavoro

Milano, 18 nov. (askanews) – Sono gli agricoltori che forniscono la materia prima, i pomodori, i protagonisti del primo spot corporate di Mutti. L’azienda di Parma, riconoscendo la crucialità del loro lavoro, ha deciso di darne visibilità in questa campagna di comunicazione integrata e multicanale che ha al centro i valori della collaborazione, dell’impegno, della resilienza e la spinta a fare sempre di più.

Emanuela Ponzi, Marco Franzoni, Alfonso Fantasia e Luca Cotti sono i quattro agricoltori con cui Mutti collabora e che divengono i “campioni sul campo” mentre Francesco Mutti, amministratore delegato dell’azienda, in qualità di voce narrante, racconta l’importanza del loro lavoro, il “dietro le quinte” della filiera.

La campagna di comunicazione, on air da domenica 17 novembre e per tre settimane sulle principali reti televisive e piattaforme digitali italiane, si sviluppa nell’ambito della 25esima edizione, appena conclusa, del Premio Pomodorino d’Oro Mutti, il riconoscimento istituito dall’azienda per valorizzare l’impegno degli agricoltori che conferiscono la materia prima.

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles