Dal 2017 in essere accordo per usare la app per i pagamenti
Milano, 5 dic. (askanews) – Accordo tra Satispay e la catena della gdo Esselunga per l’uso dei buoni pasto di nuova generazione negli oltre 190 negozi e Bar Atlantic sparsi in Lombardia, Veneto, Liguria, Emilia Romagna, Toscana, Piemonte e Lazio.
Una partnership, quella annunciata oggi, strategica per a fintech “che semplifica la spesa alle migliaia di dipendenti che già oggi fruiscono dei buoni pasto Satispay” lanciati un anno fa. “Siamo orgogliosi di annunciare questa partnership con il gruppo Esselunga che rinnova l’impegno e la fiducia in Satispay, già scelta nel 2017 come strumento di pagamento, e che rappresenta per noi un importante tassello di crescita – ha commentato Angela Avino, chief business development officer di Satispay – Questa integrazione valorizza l’impegno di Satispay che ha creato e diffuso un singolo strumento che racchiude efficienza, comodità ed etica”.
I buoni pasto, totalmente digitali, saranno caricati automaticamente su una sezione dedicata nell’app del lavoratore che potrà pagare nei diversi negozi di Esselunga e Bar Atlantic utilizzando sia il buono pasto che l’eventuale importo extra prelevato dal suo wallet personale.
(foto tratta dai canali social Satispay)