16.7 C
Roma
sabato, Ottobre 19, 2024

Mercedes-Benz Bucharest Fashion Week, la capitale romena in passerella

Il primo grande evento di moda internazionale...

Buchmesse, Cipolletta: gli autori italiani sempre più tradotti

Puntiamo a vendere all’estero 10mila titoli l’anno Francoforte,...

Buchmesse, Audible: 11 milioni di italiani ascoltano audiolibri

Juan Baixeras: nostro catalogo a 16mila titoli,...

Agenzia Dire, i giornalisti si uniscono allo sciopero dei grafici del 13 maggio contro i licenziamenti

PoliticaAgenzia Dire, i giornalisti si uniscono allo sciopero dei grafici del 13 maggio contro i licenziamenti

ROMA – L’assemblea delle giornaliste e dei giornalisti dell’agenzia Dire si unisce alla mobilitazione dei grafici e indice uno sciopero per domani, lunedì 13 maggio, in contemporanea con l’astensione dal lavoro decisa dalle colleghe e dai colleghi contro il piano di 7 esuberi annunciato dall’azienda. Ricordiamo che i grafici hanno accettato oltre due anni di contratti di solidarietà per collaborare al risanamento delle finanze aziendali. L’assemblea esprime così piena solidarietà ai grafici e ribadisce l’appello all’azienda a ritirare i licenziamenti che gravano su una realtà redazionale che già soffre le conseguenze dei giornalisti e delle giornaliste licenziate lo scorso 28 dicembre. Cogliamo dunque l’occasione per chiedere all’azienda, inoltre, il loro totale reintegro: in una fase di rilancio così necessaria per la nostra agenzia, riteniamo necessario considerare l’investimento nelle risorse umane assolutamente prioritario.

L’articolo Agenzia Dire, i giornalisti si uniscono allo sciopero dei grafici del 13 maggio contro i licenziamenti proviene da Agenzia Dire.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles