24.1 C
Roma
mercoledì, Ottobre 9, 2024

dnata si aggiudica contratto pluriennale catering con T’way Air a Roma

Team altamente qualificati produrranno e porteranno più...

Nordcorea annuncia interruzione delle vie di collegamento col Sud

Seoul considerata “nemico principale e invariabile” Roma, 9...

IA e audiovisivo, Apulia Digital Experience dal 25 al 27 ottobre a Bari

Organizzata da Apulia Film Commission e Rai...

Al via il 18 ottobre il tour di Mahmood nei palasport

AttualitàAl via il 18 ottobre il tour di Mahmood nei palasport

L’artista nominato per la categoria Best Italian Act agli Mtv Ema

Roma, 9 ott. (askanews) – Il 18 ottobre partirà il N.L.D.A. TOUR, la prima volta di Mahmood nei palasport. Prodotta da Friends & Partners, la tournée vedrà l’artista esibirsi venerdì 18 ottobre al Palazzo del Turismo di Jesolo (VE) (data zero), lunedì 21 (andato sold out in solo 24 ore) e martedì 22 ottobre all’Unipol Forum di Milano, venerdì 25 ottobre al Nelson Mandela Forum di Firenze, domenica 27 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma (sold out) e giovedì 31 ottobre al Palapartenope di Napoli (sold out).

Mahmood è stato recentemente nominato per la categoria Best Italian Act agli Mtv Ema 2024 che si terranno il prossimo 10 novembre a Manchester.

Con uno show curato nei minimi dettagli, una nuova scaletta e tante sorprese, N.L.D.A. TOUR sarà l’occasione per ascoltare dal vivo anche l’ultimo album “NEI LETTI DEGLI ALTRI”, uscito su tutte le piattaforme il 16 febbraio e nei formati fisici l’8 marzo, certificato platino e con più di 630 milioni di stream. Il disco, intimo e introspettivo, costellato di collaborazioni internazionali e da sempre nuove sperimentazioni, è una ricerca nella profondità misteriosa dei sentimenti. Leggi qui la cartella stampa.

Fra i brani che più hanno segnato la carriera di Mahmood, non mancheranno sul palco anche “Tuta Gold” (il singolo più venduto nel 1° semestre del 2024, con 5 dischi di platino e 370 milioni di stream globali), con il suo stile baile funk e il ritmo club, e il nuovo singolo “Ra Ta Ta”, uscito lo scorso giugno, in cui si susseguono immagini scolpite dallo stile unico dell’artista, certificato disco di platino e con 140 milioni di stream.

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles