32.6 C
Roma
venerdì, Luglio 12, 2024

Euro 2024, Sisal: la Spagna resta favorita per la vittoria finale

Occhi su Yamal, Morata, Kane e Bellingham Milano,...

Roma Capitale, da Giunta ok a variazione e assestamento bilancio

Gualtieri: rafforziamo servizi fondamentali come casa, scuola...

Ambrosio (FdI); “Potenziare settore turistico”

AutoprodottiAmbrosio (FdI); "Potenziare settore turistico"

“Grazie alle politiche del governo Meloni, il turismo in Italia ha registrato il record storico di arrivi superando di gran lunga anche i livelli segnati prima dell’emergenza pandemica del Covid. Questa appassionata ed entusiasmante competizione elettorale si conclude nel miglior modo possibile, con fatti concreti e impegni mantenuti, sempre più sicuro che occorre esportare in Europa il modello Italia”.

Così in una nota Antonio Ambrosio, vice coordinatore provinciale di Napoli del partito della Meloni e candidato al Parlamento Europeo nel collegio Italia Meridionale.

“Adesso bisogna continuare a potenziare ulteriormente il settore del turismo promuovendo una cooperazione tra gli Stati membri per massimizzare il potenziale attrattivo europeo, mettendo in rete le eccellenze del comparto, mi farò promotore dell’istituzione di un tavolo di concertazione tra Parlamento Europeo, governo, enti locali e associazioni di categoria per elaborare un piano per l’offerta turistica nel Mezzogiorno. L’Europa deve ricoprire un ruolo fondamentale per il turismo favorendo lo sviluppo sostenibile e attraendo investimenti. Con Fratelli d’Italia e Giorgia Meloni l’Italia cambia l’Europa” – ha concluso Ambrosio.

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles