10.7 C
Roma
giovedì, Dicembre 26, 2024

Atreju 2024, spuntano le ‘gufate’ di Conte e Schlein: ecco il Gufoadvisor

AttualitàAtreju 2024, spuntano le ‘gufate’ di Conte e Schlein: ecco il Gufoadvisor

(Adnkronos) – C’è anche il ‘gufoadvisor’ alla Festa di Atreju, la kermesse organizzata da Fratelli d’Italia da oggi fino al 15 dicembre, nell’imponente cornice del Circo Massimo di Roma. A una decina di metri dall’ingresso, dalla laterale via dell’Ara Massima di Ercole, ci si imbatte subito in un lungo pannello con tanto di logo a gufo stilizzato, e la scritta ‘Gufoadvisor. Le migliori gufate della sinistra’. 

Nel pannello trovano spazio tanti volti noti, dall’immancabile Elly Schlein al leader del M5S Giuseppe Conte. Ma anche Laura Boldrini, Carlo Calenda e tanti altri. Sotto ciascuna foto, viene riportata una dichiarazione e una notizia volta a contraddirla. Di Boldrini, per esempio, viene riportata l’affermazione sulla vittoria vicina di Kamala Harris, subito sotto la scritta ‘novembre 2024 Trump vince le elezioni’; a Schlein le accuse sulla “destra dalla parte degli evasori”, dichiarazione correlata da un titolo sul “nuovo record di 24,7 miliardi recuperati nella lotta all’evasione”. 

L’articolo Atreju 2024, spuntano le ‘gufate’ di Conte e Schlein: ecco il Gufoadvisor proviene da Ragionieri e previdenza.

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles