20.5 C
Roma
giovedì, Ottobre 10, 2024

Ucraina, Zelensky da Meloni per presentare “Piano per la vittoria”

Incontro a a Villa Doria Pamphilj Roma, 10...

Crosetto duro su attacco a Unifil: possibili crimini di guerra

“Non si tratta di errore”. Segnale da...

Bodyshaming su Salis e Rackete: pioggia di critiche al post della leghista Ceccardi

PoliticaBodyshaming su Salis e Rackete: pioggia di critiche al post della leghista Ceccardi

ROMA – Una foto e un commento che doveva risultare simpatico, almeno nelle intenzioni della sua autrice. “Pronte per la fashion week“: nel mirino del bodyshaming sono finte le neo elette europarlamentari Ilaria Salis e Carola Rackete. A postare il tutto è l’altra parlamentare europea eletta nelle file della Lega, Susanna Ceccardi, che in pochi minuti dalla pubblicazione si è ‘beccata’ una pioggia di critiche: “Che pochezza, che tristezza, che pena. Una donna che deride altre donne per il loro aspetto. E sei pure madre di una bambina! Provo vergogna per lei!”. E anche: “Il tuo livello politico è di una bassezza che lascia basiti. Io non ho ancora capito le qualità per cui ti hanno votato, e i meriti che hai per stare a parassitare con i nostri soldi“.

LEGGI ANCHE: Carola ‘Moquette’, i peli della ‘capitana’ Rackete non piacciono al web

Fino a prova contraria sono sue colleghe, quindi cerchi di essere quantomeno rispettosa…ma poi ha davvero il becco di proferire parola dopo la paraculata di Vannacci? Ma si vergogni”, scrive un utente dei social. L’ex sindaca di Cascina ed ex candidata alla presidenza della Regione Toscana, è stata, infatti, molto criticata per la sua rielezione al Parlamento europeo. Decisiva per il ‘ripescaggio’ di Ceccardi in Europa è stata la decisione del generale Roberto Vannacci di optare per la sua nomina in Europa attraverso la circoscrizione Italia Nord Occidentale che ha liberato il seggio nell’area dell’Italia Centrale assegnato alla Ceccardi.

L’articolo Bodyshaming su Salis e Rackete: pioggia di critiche al post della leghista Ceccardi proviene da Agenzia Dire.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles