Dodicesima ammissione del 2024
La Borsa Italiana parte del Gruppo Euronext dà il benvenuto a Misitano & Stracuzzi S.p.A. sul Mercato Euronext Growth Milan, Mercato dedicato alle piccole e medie imprese (PMI).
Misitano & Stracuzzi S.p.A. è una delle principali aziende B2B italiane, attiva a livello internazionale nella produzione e commercializzazione di essenze e soluzioni aromatiche di agrumi, prevalentemente di origine naturale.
Misitano & Stracuzzi diventa la 12ª società quotata su Euronext Growth Milan, il mercato borsistico italiano per le piccole e medie imprese; si tratta della trentesima ammissione del 2024 su Euronext.
Misitano & Stracuzzi S.p.A. ha raccolto 17,7 milioni di euro, escluso l’eventuale esercizio dell’opzione di over-allotment. Se l’opzione di over-allotment sarà interamente esercitata, l’importo totale raccolto sarà di 19,5 milioni di euro.
“Siamo molto orgogliosi che Misitano & Stracuzzi inizi il suo percorso come società quotata in borsa. Essere società quotata nella nostra amata Sicilia ci soddisfa e rende questo traguardo ancora più simbolico”, ha dichiarato Emanuela Stracuzzi, Ad di Misitano & Stracuzzi.
Giovanni Lombardi Stronati