7.7 C
Roma
sabato, Novembre 23, 2024

Edifici distrutti e macerie dopo un raid a israeliano a Beirut

Colpito il quartiere di Chiyah, roccaforte di...

Il missile di Putin fa tremare le cancellerie europee

Il presidente russo: possiamo colpire le capitali...

COP29, a Baku manifestazione contro la bozza di accordo per il clima

L’offerta dei paesi ricchi giudicata inadeguata Milano, 23...

Centrale Latte Roma incontra organizzazioni allevatori Lazio

AttualitàCentrale Latte Roma incontra organizzazioni allevatori Lazio

Arriva un tavolo per definire il prezzo giusto del latte

Roma, 18 nov. (askanews) – Arriva in Centrale del Latte di Roma un tavolo tecnico congiunto per individuare le migliori modalità di calcolo del prezzo del latte, garantendo equità e sostenibilità per tutte le parti coinvolte. E’ quanto deciso oggi nel corso degli incontri tenutisi tra il presidente della Centrale del Latte di Roma, Fabio Massimo Pallottini, il direttore generale, Roberto Guadagnini, e le principali organizzazioni agricole degli allevatori del Lazio per discutere le tematiche fondamentali della filiera lattiero-casearia e delineare le prospettive future del settore.

Durante l’incontro, le organizzazioni hanno riconfermato la centralità della Centrale del Latte di Roma nell’ambito della filiera lattiero casearia di Roma e Lazio. Le discussioni si sono focalizzate sullo sviluppo della fornitura per il 2025, con l’obiettivo di stabilire condizioni di reciproca convenienza riguardo al prezzo del latte.

“Siamo soddisfatti del clima sereno e costruttivo che ha caratterizzato l’incontro odierno. Pur consapevoli delle difficoltà attuali, abbiamo riconfermato il nostro legame con la città e il territorio, impegnandosi a lavorare insieme per il futuro della filiera lattiero-casearia del Lazio”, ha detto Pallottini.

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles