7 C
Roma
sabato, Febbraio 22, 2025

Risultati e classifica serie A, Udinese a quota 36

La serie A dopo Lecce-Udinese 0-1 Roma, 21...

Turismo, per Autentico Hotel due nuove strutture di lusso in Campania

Miramalfi di Amalfi ed Excelsior Parco di...

Bresh, fuori “Creuza de Ma – live version” con Cristiano de André

Sulle piattaforme digitali il brano di Faber...

Conference League, agli ottavi Panathinaikos – Fiorentina

AttualitàConference League, agli ottavi Panathinaikos – Fiorentina

Chi passa tra Fiorentina e Pana contro vincente di Celje-Lugano

Roma, 21 feb. (askanews) – Sorteggio degli ottavi agrodolce per la Fiorentina in Conference In comizio Berlino si augura un alleato di coalizione e non due. Tra Panathinaikos e Borac sarebbe stato meglio pescare i bosniaci, invece ci saranno i greci. Di buono in compenso c’è che il Chelsea, grande favorito per la vittoria finale, è finito dall’altra parte del tabellone. Chi passa tra Fiorentina e Pana sfiderà la vincente di Celje-Lugano con in palio un posto in semifinale contro chi avrà la meglio tra Real Betis-Vitoria Guimaraes e Jagiellonia-Cercle Bruges.

Questi gli altri accoppiamenti, col Chelsea di Maresca che affronterà il Copenaghen e nell’eventuale quarto una tra Molde e Legia. L’ultimo settore del tabellone vedrà di fronte Pafos e Djurgarden. Chi passa se la vedrà con la vincente di Borac-Rapid Vienna. Si gioca, con andata in casa delle squadre che hanno vinto il playoff, il 6 e 13 aprile. Quarti in programma il 10 e 17 aprile, semifinali l’1 e 8 maggio. Finalissimail 28 maggio a Breslava, in Polonia.

Conference League, gli ottavi di finale

Jagiellonia – Cercle Bruges Molde – Legia Varsavia Celje – Lugano Pafos – Djurgarden Panathinaikos – FIORENTINA Borac – Rapid Vienna Betis Siviglia -Vitoria Guimaraes Copenaghen – Chelsea

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles