18.5 C
Roma
sabato, Ottobre 19, 2024

Centri Albania, Nordio: prenderemo provvedimenti legislativi su sentenza abnorme

Definire un Paese “sicuro” spetta alla politica Roma,...

Landini verso lo sciopero generale

“Noi abbiamo già ricevuto mandato. Lo sto...

Landini, verso sciopero generale? Penso assolutamente di sì

“Noi abbiamo già ricevuto mandato. Lo sto...

De Luca su Don Patriciello: “È il Pippo Baudo di Napoli con la frangetta”. L’ira di Meloni

PoliticaDe Luca su Don Patriciello: “È il Pippo Baudo di Napoli con la frangetta”. L’ira di Meloni

ROMA – Il “Pippo Baudo dell’area nord di Napoli, con relativa frangetta“: Vincenzo De Luca definisce così, durante una diretta su Facebook, Don Patriciello, il baluardo della legalità di Caivano e delle zone alle porte di Napoli dove da anni si batte contro la camorra. “Padre Maurizio vive sotto scorta perché è diventato un obiettivo dei camorristi che non gradiscono la sua tenacia nell’allontanare i giovani dalla droga e dalla criminalità. Invece di aiutare Padre Maurizio, fargli sentire il sostegno delle istituzioni, De Luca lo deride, e così facendo dà un segnale spaventoso“, tuona la premier Giorgia Meloni sui social. E aggiunge: “Il presidente della Regione Campania deride un prete, un uomo che cerca di combattere la camorra e dare risposte alle famiglie perbene dove quelli come De Luca non sono riusciti a farlo, o non hanno voluto farlo”.

Voglio dire a Padre Maurizio che lo Stato c’è, al suo fianco. Che non è solo. E che gli uomini e le donne che non hanno scambiato le istituzioni per il palcoscenico di un cabaret, ma svolgono il loro compito con disciplina e onore, conoscono e riconoscono il valore dei suoi sacrifici”, conclude Meloni.

L’articolo De Luca su Don Patriciello: “È il Pippo Baudo di Napoli con la frangetta”. L’ira di Meloni proviene da Agenzia Dire.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles