Inaugurato per la prima volta nel 2022 a Montepulciano Est
Milano, 20 feb. (askanews) – Autogrill apre all’aeroporto di Bologna Amore, il concept proprietario con servizio al tavolo che combina offerta fast e casual dining. Già presente negli scali internazionali di Dusseldorf e Atene e sulle autostrade italiane a Montepulciano Est, Badia al Pino Ovest e Po Brennero, ora il ristorante atterra per la prima volta in un aeroporto italiano, segnando l’inizio di un percorso di sviluppo sul canale aeroportuale.
Novità del nuovo locale la coesistenza di un’offerta bar e snack con servizio al banco e un’offerta di casual dining con servizio al tavolo e self ordering.
Inaugurato per la prima volta nel 2022 a Montepulciano Est, il nuovo Amore Do eat better rappresenta una novità nel panorama della ristorazione on the road e nasce per soddisfare sempre più viaggiatori con una proposta innovativa e di alta qualità. Il format prevede una sala tavoli suddivisa in tre zone che rispecchiano le Regioni del Nord, del Centro e del Sud e ha una proposta gastronomica espressione delle varie tradizioni regionali. Il menù del nuovo punto vendita di Bologna, inoltre, prevede alcune novità studiate ad hoc per il canale aeroportuale, come la colazione al tavolo, lo Spritz per il “momento aperitivo” o ancora il Bar Snack con la proposta di caffetteria, croissant e bakery, panini e pizze. Il self ordering, infine, consentirà ai clienti di ordinare autonomamente col proprio smartphone, inquadrando un QR code che consente la navigazione digitale dei piatti.