16.6 C
Roma
venerdì, Ottobre 11, 2024

Boeing taglierà 17.000 posti di lavoro in tentativo ridurre costi

Ultimo utile per azienda risale al 2018 Roma,...

Tesla a picco a Wall Street, oltre -8% dopo presentazione “Robotaxi”

FT: delusione per mancanza di dettagli tecnici Roma,...

In Israele le famiglie degli ostaggi lanciano l’appello per lo sciopero generale

AttualitàIn Israele le famiglie degli ostaggi lanciano l'appello per lo sciopero generale

Dopo il ritrovamento di 6 ostaggi morti a Gaza

Roma, 1 set. (askanews) – Il Forum delle famiglie degli ostaggi e dei dispersi, in un appello ai “responsabili dell’economia, dell’Histadrut [sindacato] e del governo locale”, li ha invitati a “chiudere l’economia” dopo che le forze delle Idf che operano nella Striscia di Gaza hanno scoperto i corpi di sei ostaggi israeliani uccisi da Hamas.

“La leadership nazionale ha abbandonato gli ostaggi e questo è il momento per la leadership sociale, economica e locale di alzarsi per il bene delle famiglie dei rapiti, per il bene del pubblico e per il bene del valore della solidarietà e della responsabilità reciproca”, si legge nel forum, che invita a “chiudere l’economia domani”.

“Il quartier generale delle famiglie degli ostaggi chiede ai responsabili dell’economia, dell’Histadrut e delle amministrazioni locali di chiudere l’economia e lo Stato domani per fare pressione sull’esecutivo e sul primo ministro affinché fermino l’abbandono, salvino gli ostaggi vivi” e recuperino i corpi dei morti, ha scritto su X il gruppo.

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles