8.7 C
Roma
lunedì, Novembre 25, 2024

Difesa, Lami: MBDA incarna vera integrazione industriale

Il settore strategico richiede tecnologie avanzatissime Milano, 25...

Il 6 dicembre a Milano la notte con i titani del thrah metal

Sold Out il Concerto di Kreator, Anthrax...

Pichetto Fratin: vecchie centrali nucleari ideali per data center

L’ipotesi del ministro dell’Ambiente dall’Amazon Lab di...

Johnson controls nomina Richard Lek come vice presidente e presidente di building solutions per l’area Emeala

AttualitàJohnson controls nomina Richard Lek come vice presidente e presidente di building solutions per l'area Emeala

succede a Marc Vandiepenbeeck

Roma, 7 nov. (askanews) – Johnson Controls, leader mondiale nella realizzazione di edifici intelligenti, sani e sostenibili, ha nominato Richard Lek vicepresidente e presidente di Building Solutions Europa, Medio Oriente, Africa e America Latina (EMEALA), a partire dal 4 novembre. In questo ruolo, informa una nota, Lek sarà membro del Comitato Esecutivo e guiderà l’attuazione della strategia go-to-market nell’area EMEALA, utilizzando gli insights dei clienti e del mercato per cogliere nuove opportunità di crescita, offrendo un’esperienza di alto livello durante tutto il ciclo di vita dell’edificio. Lek succede a Marc Vandiepenbeeck, che continua a ricoprire il ruolo di vicepresidente esecutivo e direttore finanziario di Johnson Controls.

“Richard porta con sé un grande bagaglio di esperienza, forte di una carriera decennale di successo in Johnson Controls e segnata da ottimi risultati commerciali in tutta Europa”, ha dichiarato George Oliver, presidente e amministratore delegato di Johnson Controls. “Abbiamo visto grandi miglioramenti nella nostra area di business EMEALA, grazie anche all’implementazione del nostro modello operativo end-to-end. Sono certo che continuerà a portare avanti gli incredibili progressi che abbiamo registrato negli ultimi due anni, tra cui un significativo incremento della redditività”.

“Ho una grande passione per Johnson Controls e sono orgoglioso dei colleghi e dei clienti con cui ho il privilegio di lavorare ogni giorno. Non vedo l’ora di proseguire nel mio impegno e di continuare a costruire sulle solide fondamenta già esistenti, con l’obiettivo di diventare un’azienda sempre più snella e a più alto tasso di crescita, progettata per fornire risultati più coerenti e prevedibili”, ha dichiarato Lek.

Lek opererà presso l’ufficio Johnson Controls di Rotterdam.

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles