10.5 C
Roma
lunedì, Novembre 25, 2024

Giannini: oggi servono semplicità e fantasia, nel cinema e nella vita

L’attore premiato con la Stella della Mole...

Al TFF “Europa Centrale”, esordio espressionista di Gianluca Minucci

Il regista: “Mostro la pericolosità di aderire...

Autonomia, A. Fontana: indignato se anche Fi contrasta riforma

“Raccontate tante bugie su legge che favorisce...

La principessa Kate ammette di aver ritoccato la foto con i figli

Primo PianoLa principessa Kate ammette di aver ritoccato la foto con i figli

“Di tanto in tanto sperimento con l’editing”

Milano, 11 mar. (askanews) – La principessa Kate ha ammesso di aver ritoccato la foto che la ritrae dopo la lunga degenza, pubblicata e poi ritirata da numerosi media. “Come molti fotografi amatoriali, di tanto in tanto sperimento con l’editing. Volevo esprimere le mie scuse per l’eventuale confusione causata dalla fotografia di famiglia che abbiamo condiviso ieri. C” si legge sull’account ufficiale di Kensington Palace.

La prima foto ufficiale della principessa Kate, dopo un’operazione addominale quasi due mesi fa, è stata rimossa da diverse agenzie di stampa. Si sospetta che l’immagine sia stata manipolata.

Si dice che la foto di Kate su una sedia circondata dai suoi tre figli sia stata scattata dal principe William all’inizio di questa settimana a Windsor, secondo l’ufficio dell’erede al trono a Kensington Palace.

Domenica l’immagine è apparsa sulle prime pagine di diversi giornali, siti di notizie e trasmissioni televisive britanniche, inclusa la BBC. Ma ora diverse agenzie di stampa internazionali, tra cui AP, AFP e Reuters, hanno scelto di depubblicarlo.(Segue) Né il principe William, né alcun dipendente, né la corte né alcun membro della famiglia hanno finora commentato i sospetti delle agenzie di stampa.

La pubblicazione dell’immagine segue settimane di voci, speculazioni e teorie cospirative sui social media su quanto accaduto a Kate da quando ha lasciato l’ospedale il 29 gennaio, dopo essere stata ricoverata per quasi due settimane in seguito all’operazione programmata.

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles