18.8 C
Roma
giovedì, Ottobre 17, 2024

Liam Payne, ex musicista degli One Direction, morto in Argentina

Precipitato dal terzo piano di un hotel...

Governo, incontro tra Meloni, Salvini e Tajani a Bruxelles

Ministro delle Infrastrutture arrivato all’hotel Amigo Bruxelles, 16...

All’IIC-New York la quinta edizione del Caruso Talent Prize

Tra i premiati il tenore Alessandro Lora...

Le Europee di Giorgia Meloni: “Notte più bella di due anni fa, è tornato il bipolarismo: una buona notizia”

PoliticaLe Europee di Giorgia Meloni: “Notte più bella di due anni fa, è tornato il bipolarismo: una buona notizia”

“Sono molto orgogliosa del risultato di Fdi, e di quello di Fi e della Lega, la maggioranza che governa questa nazione è riuscita a crescere insieme”. Lo dice la premier Giorgia Meloni commentando i risultati delle elezioni europee all’hotel Parco dei Principi a Roma. “Il messaggio che ci arriva dagli italiani è di andare avanti con con maggiore determinazione. Sono pronta a coglierlo. Sono fiera che ci presentiamo al G7 con il governo più forte di tutti”, aggiunge. 

CI HANNO VISTO ARRIVARE MA NON SONO STATI IN GRADO DI FERMARCI”

“Questa notte per me è più bella di quella di due anni fa. Quella notte le persone ci dicevano: ‘Speriamo che voi siate’. Dopo due anni ci dicono: ‘Voi siete’. Grazie alla maggioranza degli italiani che hanno scelto il centrodestra”. “Nel caso nostro, ci hanno visto arrivare ma non sono stati in grado di fermarci”. Giorgia Meloni si congeda con questa battuta, dopo aver cantato l’inno nazionale, dai dirigenti e militanti di FdI, riuniti all’hotel Parco dei principi.

“SISTEMA ITALIANO STA TORNANDO BIPOLARE, UNA BUONA NOTIZIA”

“Il sistema sta diventando di nuovo bipolare. È una buona notizia, ci sono visioni che si contrappongono e su cui si chiede ai cittadini da che parte stanno. Oggi ci hanno detto che stanno dalla nostra parte”. 

L’articolo Le Europee di Giorgia Meloni: “Notte più bella di due anni fa, è tornato il bipolarismo: una buona notizia” proviene da Agenzia Dire.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles