23.6 C
Roma
venerdì, Ottobre 18, 2024

Padel, venerdì parte Open Fitp Pescara: in campo l’azzurro Cassetta

Domenica gli ex calciatori Panucci, Di Biagio,...

Il futuro, l’esoterismo e la pittura: scoprire Hilma af Klint

Al Museo Guggenheim Bilbao una grande mostra...

M.O., Meloni: dopo morte Sinwar iniziare nuova fase

“Rilascio ostaggi, cessate fuoco e ricostruzione Gaza” Bruxelles,...

“L’Europa è da svegliare, basta insetti da mangiare”. Il gingle (con balletto) del leghista Ciocca per le Europee

Politica“L’Europa è da svegliare, basta insetti da mangiare”. Il gingle (con balletto) del leghista Ciocca per le Europee

ROMA – Un gingle che difficilmente riuscirete a togliervi dalla testa: “Scrivi un nome per cambiare, scrivi Ciocca e vota Lega. L’Europa è da svegliare, basta insetti da mangiare”. La canzone spot l’ha pensata e realizzata l’europarlamentare leghista Angelo Ciocca ricandidato per le prossime elezioni europee e sui social è già virale.

“Prove tecniche di premierato”, è il commento del senatore pentastellato, Stefano Patuanelli. “Che diamine ho appena visto?“, scrive un altro utente. E ancora: “Quando pensi che abbia toccato il fondo, e invece ce n’è ancora molto da scavare”.

L’articolo “L’Europa è da svegliare, basta insetti da mangiare”. Il gingle (con balletto) del leghista Ciocca per le Europee proviene da Agenzia Dire.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles