21 C
Roma
venerdì, Ottobre 18, 2024

Padel, venerdì parte Open Fitp Pescara: in campo l’azzurro Cassetta

Domenica gli ex calciatori Panucci, Di Biagio,...

Il futuro, l’esoterismo e la pittura: scoprire Hilma af Klint

Al Museo Guggenheim Bilbao una grande mostra...

M.O., Meloni: dopo morte Sinwar iniziare nuova fase

“Rilascio ostaggi, cessate fuoco e ricostruzione Gaza” Bruxelles,...

Meloni: “Crocefissi vanno tolti ma l’imam che fa propaganda jihadista all’Università va bene”

PoliticaMeloni: “Crocefissi vanno tolti ma l’imam che fa propaganda jihadista all’Università va bene”

ROMA – “Mi auguro ancora di avere uno Stato italiano che fa rispettare le regole perché a casa nostra la propaganda jihadista non si può fare e quindi mi aspetto che ci sia qualche magistrato che si occupi di questa persona“. Lo dice la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, intervistata da Paolo Del Debbio a ‘Dritto e Rovescio’ su Rete 4, commentando i fatti di Torino, dove l’imam ha pronunciato un sermone nei corridoi dell’Università a Torino. “Penso che sia il risultato di una cultura che ho combattuto e che combatto per la quale la laicità dello Stato intanto si deve applicare solamente contro la religione cattolica perché noi dobbiamo togliere i crocifissi dalle aule delle nostre scuole ma sia chiaro che se arriva un imam e si mette a inneggiare la Jihad dentro l’università quello va bene… Questo non è e non sarà mai il mio modello”.

L’articolo Meloni: “Crocefissi vanno tolti ma l’imam che fa propaganda jihadista all’Università va bene” proviene da Agenzia Dire.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles