5.5 C
Roma
sabato, Novembre 23, 2024

Meloni: “La mia pazienza non ha limiti, possono provarle tutte ma non mollo”

PoliticaMeloni: “La mia pazienza non ha limiti, possono provarle tutte ma non mollo”

ROMA – “La mia pazienza e la mia resistenza non hanno limiti, la nostra capacità di lavoro non ha limiti: c’è un solo limite per noi ed è il consenso dei cittadini. Finché c’è il consenso dei cittadini noi andremo avanti: possono provarle tutte, non c’è niente che possa farci mollare”. Lo dice Giorgia Meloni, durante un comizio elettorale a Perugia.
“Risponderemo con i risultati al loro odio e alla loro cattiveria, con i risultati di un’Italia che torna a stupire con orgoglio e ottimismo”. Le opposizioni “preferirebbero governare su un cumulo di macerie piuttosto che restare all’opposizione in un’Italia prospera e libera”.
“Landini vuole fare la rivolta sociale? Sono anche toni fuori misura. L’altro giorno gli ho chiesto perché quando c’era la sinistra al governo non facevano nemmeno lo sciopero generale. Qualcosa mi è sfuggito… C’è una opposizione pregiudiziale che non guarda ai diritti dei lavoratori”, aggiunge.Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles