11.9 C
Roma
domenica, Marzo 30, 2025

Il Consorzio del Vino Orcia torna a Vinitaly per il terzo anno

Milano, 30 mar. (askanews) – Il Consorzio...

“Zero Tolleranza per il Silenzio”: il Ruzzese di Ca’ du Ferrà si fa voce

Milano, 30 mar. (askanews) – "Zero Tolleranza...

Che tempo che fa, ospiti e anticipazioni stasera domenica 30 marzo

(Adnkronos) – ‘Che Tempo Che Fa’...

Ostia, ancora stabilimenti a fuoco: incendi in 5 impianti

AttualitàOstia, ancora stabilimenti a fuoco: incendi in 5 impianti

(Adnkronos) – Stabilimenti in fiamme a Ostia, raffica di incendi sulle spiagge del litorale di Roma. Nelle ultime ore, roghi negli stabilimenti Salus, l’Arcobaleno, il Vittoria, il Plinius e il Capanno nella giornata caratterizzata dalla decisione del Consiglio di Stato che ha accolto il ricorso del Comune di Roma contro la sospensiva del Tar al bando per le concessioni balneari. I vigili del fuoco sono intervenuti per domare le fiamme, con scene già viste a Ostia anche due giorni fa, quando i vigili del fuoco sono stati chiamati in causa per i roghi in altri due stabilimenti, Le Dune e il Belsito (VIDEO). 

A quanto apprende l’Adnkronos, sarebbe stato fermato un uomo tra i presunti responsabili degli incendi di questa sera. L’uomo sarebbe un italiano ed è stato bloccato nei pressi dello stabilimento Mami. Continuano le ricerche per individuare eventuali altri responsabili. 

Intanto “il sindaco della capitale Roberto Gualtieri ha sentito telefonicamente il Prefetto di Roma Lamberto Giannini e il Consulente per la legalità di Roma Capitale Francesco Greco sulla questione degli incendi attualmente in corso sul Litorale di Ostia. Domani il sindaco Gualtieri prenderà parte al Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica in Prefettura dove sarà affrontata la questione”, rende noto il Campidoglio in una nota. 

L’articolo Ostia, ancora stabilimenti a fuoco: incendi in 5 impianti proviene da Ragionieri e previdenza.

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles