9.8 C
Roma
mercoledì, Aprile 2, 2025

Trump oggi annuncia i dazi: “Liberation Day per gli Usa”

(Adnkronos) – Arriva il ‘liberation day’ e...

Autismo, ecco i 10 campanelli d’allarme per riconoscerlo

(Adnkronos) – Oggi, 2 aprile, è...

Rocket League down, problemi per il videogioco: cosa succede

AttualitàRocket League down, problemi per il videogioco: cosa succede

(Adnkronos) –
Rocket League down? Nelle ultime 24 ore, il videogioco di calcio sviluppato e pubblicato nel 2015 da Psyonix Studios, sta dando diversi problemi agli appassionati di tutto il mondo. Oggi, lunedì 31 marzo, gli account ufficiali della piattaforma hanno dato le prime spiegazioni agli utenti: “Siamo a conoscenza di un problema che potrebbe impedire ad alcuni giocatori di accedere al gioco, stiamo indagando attivamente e forniremo un aggiornamento non appena ne sapremo di più”.  

Il videogioco Rocket League è in una fase di down e sta creando problemi non solo agli utenti italiani. I disservizi sono stati segnalati su Downdetector, il sito che monitora le anomalie della rete, che ha inserito Rocket League tra gli argomenti più caldi del momento.  

 

Ma cos’è Rocket League? Si tratta di un videogioco di calcio del 2015, sviluppato e pubblicato da Psyonix Studios per PlayStation 4,PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Microsoft Windows e Nintendo Switch. Dal settembre 2020, Rocket League è diventato free to play per tutte le piattaforme ed è stato aggiunto anche nel launcher di Epic Games. Si tratta del sequel di Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle-Cars. Dal 2021 esiste anche una versione mobile del videogioco.  

L’articolo Rocket League down, problemi per il videogioco: cosa succede proviene da Ragionieri e previdenza.

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles