13.4 C
Roma
mercoledì, Febbraio 5, 2025

Piantedosi: Almasri mai interlocutore su migranti, nessun ricatto

Smtisco che governo abbia ricevuto pressione indebita” Milano,...

Inchiesta Beic, Boeri: attendo con fiducia la decisione del giudice

“Ho esposto le mie considerazioni sulle accuse...

Almarsi, Nordio: non faccio passacarte, atto della CPI per noi è nullo

“Il ministro è organo politico che deve...

Schlein: “Nordio e Piantedosi coprono le spalle a Meloni, avevate paura che la Libia smettesse di fare il vostro lavoro sporco”

PoliticaSchlein: “Nordio e Piantedosi coprono le spalle a Meloni, avevate paura che la Libia smettesse di fare il vostro lavoro sporco”

ROMA – “Questa è una giornata triste per la democrazia. I ministri Nordio e Piantedosi sono venuti a coprire le spalle della premier Meloni ma oggi ci doveva essere lei. Non è ai suoi followers sui social che deve spiegare cosa è successo ma all’Italia”. Lo dice la segretaria dem, Elly Schlein, intervenendo alla Camera dopo l’informativa dei ministri Nordio e Piantedosi sul caso Almasri.

“Su Almasri- aggiunge- pende un mandato di arresto internazionale e invece è stato scarcerato per poi essere fatto salire con il volo di stato e poi accolto in Libia come un eroe e questa è una cosa vergognosa. Meloni ci ha abituati alla sua incoerenza ma qui si parla della sicurezza nazionale”.

Ministro Nordio, “lei non ha parlato da ministro ma da avvocato difensore di un torturatore. Se il problema era un cavillo perchè non lo avete fatto arrestare un minuto dopo”.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles