Accompagnata dal maestro Campagnoli ha cantato i grandi classici
Roma, 27 ott. (askanews) – Tra le grandi eccellenze italiane protagoniste del Villaggio Italia nelle tappe del Tour Mondiale Vespucci c’è sempre la musica.
A Singapore, dopo il grande successo di pubblico al Villaggio Italia di Los Angeles e Tokyo, è tornata a grande richiesta Serena Autieri, attrice, cantante e conduttrice televisiva, artista italiana amata dal pubblico italiano e internazionale.
Serena Autieri, accompagnata dal Maestro Enzo Campagnoli, ha cantato i grandi classici della musica italiana coinvolgendo tutto il pubblico in una atmosfera magica e ricca di emozioni.
Un concerto tutto sold out fin dalle prime ore che ha portato gli organizzatori a inserire nella giornata di domani, ultimo giorno del Villaggio Italia e di Nave Amerigo Vespucci a Singapore, una seconda data già sold out.
Tra i grandi successi italiani interpretati a Singapore dall’artista: “E se domani”, “Grande Grande Grande”, “Il mondo”, “Almeno tu nell’universo”, “Tu vuo’ fa l’americano”, ?”Caruso”, “Tu si ‘na cosa grande”.
Il Tour Mondiale di Nave Amerigo Vespucci, lo storico veliero e nave scuola della Marina Militare, ambasciatore del Made in Italy nel mondo, è affiancato nelle tappe più importanti dal Villaggio Italia l’”Esposizione Mondiale Itinerante Pluriennale” delle eccellenze italiane fortemente voluta dal Ministro della Difesa Guido Crosetto alla quale aderiscono, con la Presidenza del Consiglio dei Ministri, 11 Ministeri.